(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)

La griffe del cachemire Brunello Cucinelli archivia il primo semestre del 2017 con una crescita a doppia cifra dei ricavi, pari a 243,3 milioni di euro, +10,7 percento a cambi correnti rispetto al 30

Ricavi netti a 134,1 milioni di euro, +10,1 percento a cambi correnti rispetto al 31 marzo 2016, per Brunello Cucinelli nel primo trimestre. Incremento delle vendite sia nei mercati internazionali,

Brunello Cucinelli ha approvato il bilancio di esercizio 2016, con utile pari a 37,6 milioni di euro. Approvata anche la distribuzione di un dividendo di 0,16 euro per azione. Lo stacco della cedol

Ricavi netti a 456 milioni di euro, +10,1 percento a cambi correnti rispetto al 31 dicembre 2015 e utile netto normalizzato pari a 39,1 milioni di euro, +18,8 percento, per Brunello Cucinelli nel 20

Brunello Cucinelli investe sul web. Il marchio del cachemire, infatti, con la pubblicazione dei nuovi siti corporate ed ecommerce ha realizzato il progetto “Artigiani umanisti del web”, c