Fast Retailing, cui fa capo il marchio Uniqlo, che a breve sbarcherà a Milano, ha registrato un aumento del 6,8 per cento del giro d'affari nel primo semestre, pari a 1,2676 trilioni di yen,

Uniqlo è il marchio della moda più semplice al mondo secondo lo studio annuale, World’s Simplest fashion brand, di Siegel+Gale, che classifica le aziende che mantengono le promes

L'etichetta giapponese Uniqlo ha annunciato ufficialmente l'apertura del primo negozio italiano, a Milano, in piazza Cordusio, nell'autunno 2019. Uniqlo fa capo a Fast Retailing, azienda che ha archi

Fast Retailing ha archiviato l'anno fiscale lo scorso 31 agosto con un aumento quasi del 30 percento dell'utile netto che si è attestato a quota 154,8 miliardi di yen (circa 1,19 miliardi di e

La griffe di prêt-à-porter ha accolto nel suo azionariato il gruppo Fast Retailing, cui fa capo l'insegna Uniqlo. Fondata da Christophe Lemaire, la griffe di abbigliamento uomo e donna

L'insegna giapponese Uniqlo sta ritardando lo sbarco sul mercato indiano a causa della difficoltà dell'azienda cui fa capo la catena, Fast Retailing, a trovare lo spazio giusto. Il marchio gi