Riccardo Maria Monti è il nuovo amministratore delegato di Triboo spa. Il gruppo attivo nel settore dell’ecommerce e dell’advertising digitale quotato sul mercato Mta, si è

FashionUnited pubblica questo giovedì la prima di una serie di interviste dedicate alle professionalità maggiormente richieste nell'ambito della moda, sia da parte delle griffe, sia da

Triboo, gruppo attivo nel settore dell’ecommerce e dell’advertising digitale, quotato sul mercato Mta, ha chiuso il 2018 con un fatturato e una redditività in aumento. Il margine o

Triboo punta sul mercato cinese. L'azienda, infatti, ha tutte le certificazioni per operare sulle tre principali piattaforme digitali cinesi: WeChat, Alibaba e Baidu. Come spiega una nota del gruppo

Per i nuovi flagship store online di Alberta Ferretti e Philosophy di Lorenzo Serafini, Aeffe si è appoggiata alla digital transformation factory Triboo. Nel dettaglio, si legge in una nota,

Il marchio Miss Sixty potenzia la sua presenza sul web con un restyling del sito, disponibile ora in cinque lingue. Il brand ha scelto Triboo per amplificare la funzionalità dell’e

Triboo, gruppo attivo nel settore dell’ecommerce e dell’advertising digitale, ha finalizzato l’acquisizione del 100 per cento di Sunny Energy srl, cui fa capo Sunny e-brand, special

Ciesse Piumini, storico marchio sportivo nato negli anni ‘70, ha scelto Triboo per il lancio del nuovo ecommerce del brand. "Il nuovo progetto consolida il posizionamento sportivo del marchio

Il marchio Kiton ha deciso di sviluppare una serie di progetti di digitalizzazione a livello internazionale relativi alla collezione Knt. L'etichetta si appoggerà a Triboo, Digital transformat

E' online il nuovo sito Rifle. Il lancio della versione dello store virtuale dell'etichetta va ad aggiungersi alle varie operazioni a sostegno del rilancio del brand che, negli ultimi mesi, hanno int

Triboo si rafforza in Cina con l'acquisizione del 51 percento di East Media. L'operazione permette alla società milanese, quotata sul Mercato telematico azionario, organizzato e gestito da Bo

Triboo, partner per la vendita online multicanale, ha siglato accordo con l'etailer francese Spartoo. Spartoo, marketplace specializzato in abbigliamento, scarpe e accessori, conta oltre 450 milioni